Home NotizieCall of Duty Mobile COD Mobile – Aggiornamento della community del 20 agosto

COD Mobile – Aggiornamento della community del 20 agosto

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
COD Mobile - Aggiornamento della community del 20 agosto

COD Mobile – Aggiornamento della community del 20 agosto

Parliamo dell’aggiornamento della community del 20 agosto e dei nuovi eventi, seguiti da feedback e segnalazioni di bug, e infine un highlight della community!

Novità dell’aggiornamento

Ecco uno sguardo completo alla maggior parte degli eventi attualmente in corso o in arrivo in COD Mobile:

  • 21/8 ~ Nuove sfide stagionali
  • 21/8 – 23/8 ~ Modalità Warfare BR
  • 21/8 – 27/8 ~ Gungame Moshpit Playlist
  • 21/8 – 03/09 ~ Modalità 10v10
  • 21/8 – 03/09 ~ Finest Hour Event
  • 28/8 ~ Torna la caccia agli oggetti (nascondino)

* Tutte le date UTC

Finest Hour

Il nostro evento principale per la stagione 9 è arrivato e non è un tipo di evento che tu abbia mai visto in COD: Mobile! Scegli la tua fazione, recluta soldati e fatti strada attraverso l’Europa devastata dalla guerra mentre spingi per conquistare tutte le città occupate dall’Asse sulla mappa. Ovviamente, mentre lo fai, raccoglierai ricompense e con alcune ricompense particolarmente grandiose disponibili per coloro che combattono in ogni città sulla mappa.

Ecco le basi di come funziona Finest Hour:

COD Mobile - Aggiornamento della community del 20 agosto 5

C’è molto da imparare su questo evento, dai diversi modi di attaccare le città, ai diversi modi per raccogliere le ricompense o di tutti i diversi percorsi che puoi utilizzare per attaccare le città. A seconda della tua fazione, il tuo obiettivo finale (a cui si fa riferimento nel passaggio 4 sopra) sarà liberare la città centrale, che è Berlino o Bayern, a seconda di quale lato scegli.

COD Mobile - Aggiornamento della community del 20 agosto 6

Quanto è facile attaccare una città dipende dalla tua forza, che è in gran parte determinata dal tuo livello di arma da fuoco  e se ci sono città alleate nelle vicinanze. Qualsiasi città alleata liberata adiacente ridurrà la difesa della città dell’Asse che stai cercando di abbattere. Infine, puoi chiamare un amico per aiutarti ad attaccare una città e come un modo per ottenere ricompense extra se l’attacco ha successo.

Leggi anche COD Mobile: Tre nuovi eventi in arrivo su Call of Duty Mobile

Modificatore 10v10

Un altro contenuto nuovo di zecca in arrivo è la modalità 10v10! Questa modalità non è una “modalità” per dire come il gioco delle armi o Uccisione confermata, ma modifica le modalità preesistenti, principalmente Team Deathmatch e Dominio. È disponibile su Crossfire, Takeoff, Meltdown e infine Shipment 1944.

COD Mobile - Aggiornamento della community del 20 agosto 7

La modalità 10v10 aumenterà anche il limite di punteggio per TDM e su  Shipment quel limite ora salirà a 200.

Tuttavia, per Shipment1944 questa mappa non è disponibile in questa prima playlist 10v10. In questa prima versione è disponibile solo su Crossfire, Takeoff e Meltdown. In seguito arriverà una playlist specifica per Shipment10v10.

Sfide stagionali

Sono disponibili altre due sfide stagionali oltre alle tre lanciate la scorsa settimana con il lancio della stagione 9. I punti salienti di questi tre erano Special Ops 1 – Sewed Snake da Survival Kit, Razorback – Sewed Snake da Trench Boom e ICR-1 – Retro Nuclear da Assault Rifle Expert. Questa volta abbiamo alcuni oggetti da prendere e altri compiti da conquistare. Dai un’occhiata!

Retribution

Questa sfida, suddivisa in sei parti, consiste nell’usare varie armi con accessori specifici e ottenere uccisioni con quelle armi nelle partite multigiocatore. Semplice, ma questo richiede anche che ciascuna di quelle armi sia livellata quanto basta per poter utilizzare quei tipi di accessori. Ecco le principali ricompense:

  • (Uncommon) Concussion Grenade – Ammo Box
  • (Uncommon) Outlaw – Ammo Box
  • (Rare) Calling Card – Red War
  • (Rare) Outlaw – Blood in the Water

Fully Loaded

Questa sfida, suddivisa in quattro parti, vuole solo che tu esca e faccia esplodere alcuni nemici nelle partite multigiocatore. Prendi un SMRS, carica alcune granate o trasforma le molotov per portare a termine questi compiti. La ricompensa principale per questo consiste in un nuovissimo vantaggio:

  • (Comune) Perk – Amplificato
  • (Raro) Avatar – Veterano
  • (Raro) SMRS – Blood in the Water

Ce ne sono ancora altri due in arrivo la prossima settimana, quindi tieni d’occhio quei dettagli e le ricompense nel prossimo aggiornamento della community.

Hell on Shells Draw

La nostra prima estrazione fortunata, Dive! Dive! Draw , per la stagione 9 rilasciata la scorsa settimana con la rossa focosa e determinata Emma Victorova, un personaggio nuovo di zecca, al timone e un UL736 piuttosto mortale – Depth Charge. Questa settimana, però, ne abbiamo uno un po’ più soprannaturale.

Hells on Shells porta Dark Shepherd , un altro nuovo personaggio, in prima linea con uno stile che dice che è sia oscuro che misterioso ma … forse anche Grim Reaper 😉. Tra molti altri oggetti da afferrare, hai anche l’ ASM10 – Bunker Buster , un’arma che fa esplodere i tuoi nemici. Guardalo in azione:

Crates – Duplicate Protection

Qualche tempo fa i dev hanno detto che stavano lavorando per rendere i duplicati meno comuni, in particolare nelle casse, e hanno rilasciato nuovi sistemi per questo come parte di questo ultimo aggiornamento. Ora, alcune casse hanno un sistema cardine abilitato.

Ogni volta che apri una cassa riceverai i tuoi articoli e riceverai anche progressi verso una pietra miliare. Ogni volta che raggiungi un traguardo, ti garantisce di ricevere un oggetto della rarità indicata.

COD Mobile - Aggiornamento della community del 20 agosto 8

Come puoi vedere in questa cassa nascosta, che è attualmente disponibile nel negozio, il giocatore qui ha già raggiunto il primo traguardo e ha ricevuto un oggetto garantito di rarità epica.

Ora sulla protezione contro i duplicati , questo è un sistema appena perfezionato in cima alle pietre miliari. Ogni oggetto che ha una corona, come puoi vedere con tutti gli oggetti di rarità epica nello screenshot qui sopra, è protetto dai duplicati. Una volta ricevuto un oggetto protetto duplicato, lo rimuoverà dal pool delle ricompense, aumentando quindi le probabilità di acquisire qualsiasi oggetto rimanente.

Questo sistema è nuovo di zecca, quindi se riscontri problemi o hai commenti in merito, fallo sapere ai dev di COD Mobile. Puoi leggere tutto queste informazioni anche nel gioco facendo clic sul punto interrogativo accanto al nome della cassa.

Per leggere la lista completa delle migliorie dell’aggiornamento clicca QUI

 


Mi raccomando inserite almeno 5 stelle qui sotto e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.