Home NotizieFall Guys Cheaters su Fall Guys tentano di rovinare il gioco con gli HACK

Cheaters su Fall Guys tentano di rovinare il gioco con gli HACK

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
Cheaters su Fall Guys tentano di rovinare il gioco con gli HACK FEATURE

Cheaters su Fall Guys tentano di rovinare il gioco con gli HACK

Ho provato personalmente Fall Guys ieri e posso dire che è un gioco pazzesco e vi consiglio l’acquisto, purtroppo è pieno di cheaters che usano HACK.

Bubblegum Battaglia Reale, Fall Guys: Ultimate Knockout continua ad essere un enorme successo, con oltre 2 milioni di fan che si divertono solo su Steam , ma, a quanto pare, non tutti stanno giocando correttamente.

Leggi anche COD Mobile: Scopriamo insieme tutti gli Hack di Call of Duty Mobile

I giocatori stanno caricando clip in cui sembra che alcuni giocatori stiano utilizzando hack di velocità che consentono loro di superare completamente gli altri concorrenti. Nella clip qui sotto, caricata da Julien D , possiamo vedere un cheater correre alla velocità della luce attraverso la mappa nel minigioco Slime Climb, mentre il resto dei giocatori sta a malapena muovendo i primi passi nell’area di partenza.

Non è un evento isolato. Ci sono più clip di hack simili in giro sui social media, presumibilmente dalla versione PC del gioco, dove gli hack sono più facili da inserire e posso dare conferma che durante le mie partite di ieri ne ho beccati ben due.

C’è anche un tipo di hack che consente ai giocatori di non cadere dagli ostacoli , in questo modo:

Lo sviluppatore Mediatonic ha detto a Polygon che sta lavorando a una soluzione che, si spera, verrà pubblicata “presto”. Un rappresentante dello sviluppatore ha aggiunto: “Il cheating toglie a tutti il ​​divertimento nel gioco”. Nel frattempo, lo sviluppatore del gioco incoraggia le persone a segnalare gli hacker.

Vale la pena notare, tuttavia, che gli hack non possono garantire la vittoria della partita, poiché ci sono ancora elementi di casualità che non puoi controllare. A volte, però, gli hacker diventano presuntuosi e cercano di gongolare al traguardo, il che significa che gli altri giocatori possono dare loro un dolce, dolce castigo.

 


Mi raccomando ragazzi non usate hack, e ora che li conoscete segnalateli quando ne vedete uno! Mi raccomando inserite almeno 5 stelle qui sotto e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.