Home Notizie Brawlhalla arriva finalmente su mobile GRATIS!

Brawlhalla arriva finalmente su mobile GRATIS!

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
Brawlhalla arriva finalmente su mobile GRATIS! 1

Brawlhalla arriva finalmente su mobile GRATIS

Brawlhalla , un gioco di combattimento platform spesso paragonato a Super Smash Bros, è finalmente arrivato sui dispositivi mobile dopo aver trascorso anni su console e PC.

Il gioco è disponibile dal 2017, ed è sempre stato gratuito da giocare e può essere scaricato su tutte le principali piattaforme, incluse Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Dalla fine della scorsa settimana, il gioco è disponibile anche su iOS e Android e sì, rimane gratuito su entrambe le piattaforme.

Io giocavo su PS4 su Brawlhalla insieme alla mia ragazza ed è un gioco molto divertente e competitivo, con delle modalità 1v1, 2v2 e tutti contro tutti che vi faranno divertire molto.

Se hai familiarità con Super Smash Bros, sai già cosa aspettarti da Brawlhalla, almeno in termini di come funziona il gioco. Questo platform fighter presenta un numero enorme di leggende, ognuna con le proprie capacità e armi. I giocatori competono in ambienti 2D.

Il gioco è stato inizialmente pubblicato nel 2014 ed è cresciuto notevolmente negli ultimi anni. I giocatori hanno più modalità di gioco tra cui scegliere, come partite online classificate uno contro uno e classificate due contro due, inoltre c’è un’opzione di match online per quattro giocatori gratis, modalità come ‘Cattura la bandiera’ e ‘Bombsketball’, così come una stanza di allenamento e stanze private in cui gli amici possono giocare insieme.

Inoltre, i giocatori possono acquistare un Battle Pass opzionale (che è alla sua prima stagione), inoltre il gioco ha un elemento eSport per chi è interessato a qualche competizione. Per questo mese sono previsti più eventi, vale a dire, il campionato SteelSeries che si terrà in più paesi dal 15 agosto al 23 agosto, così come il campionato autunnale più tardi a settembre.

A partire da ora, i giocatori possono scaricare Brawlhalla sul proprio smartphone o tablet da App Store e Google Play. Brawlhalla mobile supporta il cross-play con tutte le altre piattaforme su cui è disponibile il gioco, comprese console e PC. Chiunque accederà a un certo punto nelle prossime due settimane riceverà una skin gratuita per celebrare la nuova disponibilità.

 


Mi raccomando inserite almeno 5 stelle qui sotto e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.