Home Community Brawl Stars: Perchè tutti usano la prima abilità stellare di Carl?

Brawl Stars: Perchè tutti usano la prima abilità stellare di Carl?

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
Brawl Stars Perchè tutti usano la prima abilità stellare di Carl

Brawl Stars: Perchè tutti usano la prima abilità stellare di Carl?

Un nuovo articolo mandato da un nostro utente che vuole esporre la sua opinione nel gioco Brawl Stars, sul perchè tutti usano la prima abilità stellare di Carl invece della seconda.

Questa è una serie di guide pubblicate dai nostri lettori, che hanno dedicato del tempo prezioso per scrivere le loro idee su un sito importante come Brawl Stars Italia ed eSports Mobile. Vuoi scrivere anche tu un articolo su questo sito? Scopri come fare: Scrivi un articolo per eSports Mobile insieme a Sparx

Articolo creato da Marco Brinati

Molti giocatori di Brawl Stars pensano che la seconda abilità stellare di Carl (Vortice protettivo) sia notevolmente meglio rispetto alla prima (Picconata turbo), anche io (Marco) fino ad un po’ di tempo fa la pensavo così, ma guardando le Brawl Championship e la Brawl TV mi sono accorto che nessuno usava più la seconda abilità stellare.

Facendo qualche ricerca ho scoperto che molti PRO Player usano piccone veloce, non perché credevano che la star power fosse troppo debole o troppo forte, ma per un’altro discorso.

Pensando bene la super di Carl (questo anche a causa del gadget) non ha una durata molto lunga, visto che si può contrastare con vari gadget o con diverse super che respingono o stordiscano. Solo pochi brawler non possono counterargli la super e quindi, considerando questo fatto, ritengo che la star power di Carl più forte si la prima.

 


Siete d’accordo con Marco o la pensate diversamente? Registratevi al sito e commentate sul forum di Brawl Stars cliccando QUI. Mi raccomando inserite almeno 5 stelle qui sotto e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro Forum, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!