Home NotizieClash Royale Clash Royale: Svelata la nuova carta Arciere Pirotecnico

Clash Royale: Svelata la nuova carta Arciere Pirotecnico

da Sparx
Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Clash Royale: Svelata la nuova carta Arciere Pirotecnico 1

Clash Royale: Svelata la nuova carta Arciere Pirotecnico

Con l’avvicinarsi della stagione 7 di Clash Royale, Supercell ha dato ai giocatori alcune informazioni sulla nuova carta Arciere Pirotecnico in arrivo la prossima settimana. Simile alla Curatrice Guerriera della Stagione 6, l’Arciere Pirotecnico introduce in qualche modo un nuova meccanica che senza dubbio rimodellerà alcune strategie di gioco.

Ispirato a Penny da Brawl Stars , un altro gioco Supercell, l’Arciere Pirotecnico spara un fuoco d’artificio dal suo bazooka fatto in casa. Dopo aver colpito il primo bersaglio, infliggerà loro danno e poi esploderà in una forma a cono, infliggendo danni aggiuntivi alle unità dietro quel bersaglio.

A prima vista, l’Arciere Pirotecnico sembra un po simile al Cacciatore, nel senso che è una diffusione a forma di cono, ma ricopre davvero un ruolo molto diverso in Clash Royale . Il cacciatore è più un killer a corto raggio, mentre l’Arciere Pirotecnico sembra essere un’ottima offensiva contro i mazzi Beatdown.

Leggi anche Aggiornamento Clash Royale di Novembre 2019

Una strategia comune nei mazzi Beatdown è quella di posizionare un carro armato, come un Gigante, un PEKKA o un Golem, e quindi un’unità di supporto a pochi spazi dietro. A causa del posizionamento, a volte può essere difficile abbattere queste truppe di supporto nella parte posteriore. L’Arciere Pirotecnico, a seconda della tua geometria, può colpire queste truppe di supporto.

La sua distanza e la diffusione del tiro sono utili anche per contrastare gli Estrattori di Elisir, che sono spesso posizionate nell’angolo della mappa dietro la Torre del RE. Il raggio d’azione dell’Arciere Pirotecnico gli permetterà di colpire la torre, ma i suoi frammenti si spargeranno ulteriormente e danneggeranno i punti salute degli estrattori di Elisir.

Alcuni giocatori ipotizzano che l’Arciere Pirotecnico potrebbe anche contrastare i mazzi Log Bait a causa della sua salute. Ha lo stesso numero di punti danno dell’Arciere, quindi sarà in grado di sopravvivere ai colpi dei Log, ma sarà eliminata dalle Frecce.

L’arciere Pirotecnico sicuramente modificherà molte strategie attualmente in uso su Clash Royale, e questa è una buona cosa. Le carte che possono mantenere l’esperienza di gioco dinamica garantisce più divertimento nel gioco.

L’arciere Pirotecnico è una carta comune che costerà solo tre elisir. Sarà disponibile all’inizio della stagione 7 il 6 gennaio. Sarai in grado di acquisirla attraverso una sfida speciale.

 


Che ne pensate della nuova carta in arrivo su Clash Royale? Che mazzo usate voi? Lasciate le vostre REAZIONI qui sotto e commentate sui nostri SOCIAL e soprattutto CONDIVIDETE!

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e tornei sui giochi Mobile!

Vota il post da 1 a 5 stelle!
[Totale voti: 0 Media: 0]

Related Posts