Home NotizieCall of Duty Mobile Aggiornamento settimanale di Call of Duty Mobile

Aggiornamento settimanale di Call of Duty Mobile

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
Aggiornamento settimanale di Call of Duty Mobile

Aggiornamento settimanale di Call of Duty Mobile

Aggiornamento settimanale di Call of Duty Mobile

Come annunciato lo scorso venerdì nella pagina reddit di Call of Duty Mobile, il lancio del gioco è stato un enorme successo grazie a tutti voi e questo è solo l’inizio. Ecco tutti gli aggiornamenti di questa settimana:

  • 11 ottobre – Modalità Tutti contro tutti (disponibile per un periodo di tempo limitato)
  • 12 ottobre ~ Doppia EXP.
  • 14 ottobre ~ Ritorna un classico … (Modalità Zombie? Gioco delle armi?)

Tutto ciò si accompagna a nuove eventi e sfide , quindi tieni d’occhio le notifiche di gioco per vedere esattamente quando iniziano, per quanto tempo durano e per monitorare come stai, oppure segui la nostra pagina EVENTI.

Leggi anche Come potenziare le armi su Call of Duty Mobile

Supporto del Controller

Activision ha ricevuto tantissime richieste informazioni per il supporto del controller. Attualmente stanno testando il supporto del controller e vogliono esaminare la possibilità di inserirlo in futuro, prima però vogliono essere sicuri che venga implementato in modo corretto ed equilibrato.

Opzioni di accesso

Sembra che molti utenti hanno richiesto diverse modalità di accesso a Call of Duty Mobile, aggiungendole ai presenti Facebook, Line e Ospite. Ci sono buone notizie, verranno inserite altre opzioni per accedere al gioco.

Prestazioni di gioco

COD Mobile è un gioco che verrà continuamente aggiornato e migliorato e le prestazioni sono qualcosa che questo team è intenzionato a migliorare per tutti i dispositivi supportati.

Report Hacker

L’activision incentiva i giocatori a continuare ad usare lo strumento in gioco per segnalare tutti quei giocatori che fanno uso di programmi esterni, come aimbot, wallhack, super velocità ecc.. Il pulsante si trova sempre in alto a destra (un punto esclamativo rosso) di ogni fine partita. Inoltre ci fanno sapere che stanno lavorando ad altri metodi per segnalare i cheaters.

Segnalazione Bug

Per qualsiasi problema, contatta il Supporto Activision attraverso le opzioni di gioco, ma se non riesci a contattarli in gioco, c’è sempre un’opzione online disponibile attraverso i social media o tramite Contattaci .

Leggi anche 12 migliori armi da usare su Call of Duty Mobile

Accesso da facebook

Alcuni giocatori hanno segnalato problemi durante l’accesso al gioco tramite Facebook. Se riscontri questo problema, prova a svuotare la cache sul tuo telefono, quindi avvia nuovamente l’app di Facebook e infine prova ad accedere nuovamente nella pagina di accesso di COD Mobile. Puoi trovare una descrizione dettagliata di come svuotare la cache nelle Domande frequenti su COD Mobile di Activision Support .

Chat Vocale

Eventuali problemi relativi alla chat vocale sono attualmente in fase di investigazione, quindi continuate a segnalarli ai nostri team di supporto Activision per aiutarli a rendere il gioco migliore. Tuttavia, se quando usi la chat vocale senti a scatti, prova a chiudere tutte le altre app e riavvia Call of Duty Mobile.

Installazione

Uno dei motivi comuni dei problemi di installazione è che il dispositivo non soddisfa i requisiti minimi. Puoi verificare i requisiti su ogni app store, o dalle FAQ COD Mobile di Activision Support.

Lista Amici

Tanti giocatori hanno segnalato dei problemi con l’aggiunta di amici, assicurati che il tuo amico stia giocando la stessa versione del gioco, Call of Duty: Mobile – Garena è una versione diversa del gioco, ed è una regione non supportata da Activision. Non potrai aggiungere amici da Garena quindi.

Come risolvere il problema:

  • Accedi al tuo account Facebook

  • Seleziona App e siti Web da Impostazioni

  • Clicca su App e siti Web attivi

  • Seleziona COD Mobile e assicurati che l’opzione Elenco amici sia abilitata

  • Seleziona Visibilità dell’app

  • Cambia il filtro in Amici

  • Salva le impostazioni

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.