Home NotizieClash Royale Aggiornamento Clash Royale di Novembre 2019

Aggiornamento Clash Royale di Novembre 2019

da Sparx

Aggiornamento Clash Royale di Novembre 2019

Benvenuti nella nostra area di Clash Royale! Raccoglieremo tutte le modifiche e gli aggiornamenti ufficiali del gioco Clash Royale man mano che verranno rilasciati dal colosso finlandese Supercell.

Se sei un vero CLASH ROYALE GAMER, assicurati di aggiungere questa pagina ai segnalibri per rimanere aggiornato sugli ultimi aggiornamenti, nerf, nuove modalità di gioco e nuove carte di Clash Royale. Di seguito troverai l’aggiornamento più recente, seguito da un elenco di nuove carte di questa stagione. I precedenti aggiornamenti di Clash Royale sono disponibili alla fine della pagina.

Aggiornamento di Novembre su Clash Royale

L’aggiornamento di Clash Royale di novembre è arrivato, sebbene la nuova carta non sarò presente fino dall’inizio della Stagione 6 il 2 dicembre. Tuttavia, sono in arrivo tanti cambiamenti, in particolare una rielaborazione dell’incantesimo Frecce che la rende più efficace contro alcune carte. Vengono lanciate in 3 ondate invece di 1 (0.4sec in totale)

Ci sono anche alcune significative variazioni di equilibrio, tra cui una parziale inversione dei recenti nerf della carta Boia e Strega. Le schermate informative delle carte sono state ridisegnate per visualizzare ulteriori informazioni su ciascuna carta, nonché un semplice video di anteprima per aiutare i nuovi giocatori.

Un altro grande cambiamento è la riduzione dei tempi delle partite da sei minuti a cinque minuti. I primi tre minuti hanno lo stesso effetto, ma il primo minuto degli straordinari ha 2 elisir e il secondo minuto degli straordinari ha 3 elisir. Questa modifica ha effetto su tutte le modalità di gioco, quindi ora le partite con un numero di trofei basso hanno la stessa lunghezza delle partite con un numero di trofei elevato.

Leggi anche 5 trucchi e consigli su Badland Brawl

Clash Royale: nuove carte

Uno dei segreti del successo di Clash Royale sono i costanti aggiornamenti, modifiche e l’aggiunta di nuove carte. Una singola nuova carta può aprire tonnellate di grandi possibilità di mazzo e aggiungere un po’ di longevità al titolo rilasciato nel 2016 . Dai un’occhiata alle ultime nuove versioni delle carte qui sotto!

Curatrice Guerriera

La Curatrice Guerriera guarisce se stesso nel tempo e cura le truppe amiche vicine mentre infligge danni!

Data di rilascio: 2 dicembre 2019

  • Carta truppa rara 4 elisir.
  • Hitpoint elevati, paragonabili al Cavaliere.
  • Guarisce se stessa quando non attacca.
  • Cura le truppe vicine mentre infligge danni.

Related Posts