Home NotizieCall of Duty Mobile Come ottenere l’abilità operatore Sparrow su COD Mobile

Come ottenere l’abilità operatore Sparrow su COD Mobile

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
Come ottenere l'abilità operatore Sparrow su COD Mobile

Come ottenere l'abilità operatore Sparrow

L’abilità operatore Sparrow su Call of Duty Mobile

L’abilità operatore di Call of Duty Mobile ,Sparrow, è l’ultima delle abilità senza scorestreak creato in questo nuovo sparatutto mobile.

Se hai giocato a uno degli ultimi due giochi di Black Ops saprai esattamente come usare questo arco super potente, in grado di uccidere in un colpo, proprio come un fucile di precisione, con l’aggiunta dell’esplosione delle frecce.

In questa guida, ti spiegherò in dettaglio il processo esatto che dovrai seguire per mettere le mani sulla nuova abilità Operatore Sparrow, che è stata introdotta con il nuovo aggiornamento evento di Halloween presente su Call of Duty Mobile in questo momento.

Leggi anche Come giocare su PC a Call of Duty Mobile
Leggi anche Come salire di livello velocemente

Come ottenere l’abilità operatore Sparrow

abilità operatore sparrowSparrow è l’ultima abilità operatore rilasciata su Call of Duty Mobile. Se hai giocato a Black Ops 3 o 4, saprai che si tratta di  un arco incredibilmente potente che può uccidere in un singolo colpo, da una distanza lontana e possiede delle frecce esplosive che infliggono danni ad area.

Per mettere le mani sopra a questo arco, dovrai completare l’evento di Call of Duty Mobile Operatore Abilità: Sparrow attualmente presente in gioco. Dovrai eseguire 10 diverse attività che puoi completare in partite multiplayer in questo momento. Le attività includono:

  • Uccidi 10 nemici in modalità DMS nella Mappa Standoff
  • Uccidi 30 nemici in modalità TDM nella Map Standoff
  • Uccidi 50 nemici in modalità TDM nella Map Standoff
  • Usa le abilità operatore 2 volte nelle partite MG
  • Usa le abilità operatore 4 volte nelle partite MG
  • Uccidi 6 nemici con un’abilità Operatore in partite MG
  • Uccidi 100 nemici in partite MG
  • Uccidi 10 nemici in Battaglia Reale
  • Gioca a 3 partite di Battaglia Reale
  • Effettua l’accesso per 5 giorni

Riceverai ricompense speciali ogni due attività completate, e l’abilità operatore Sparrow dopo aver completato la decima attività. L’evento si svolgerà dal 21 ottobre 2019 al 1° novembre 2019, quindi hai tutto il tempo per completarlo.

Per completare le sfide della mappa di stand-off, ti consigliamo di giocare sulla nuova mappa di stand-off di Halloween, che è una versione ridecorata della mappa classica. Ci sono zucche, decorazioni di Halloween e un tema notturno per aiutare a spaventare.

Guarda questo video sull’abilità Sparrow!

 


Che ne pensate di questa nuova guida sui Call of Duty Mobile? Lasciate le vostre REAZIONI qui sotto e commentate sui nostri SOCIAL e soprattutto CONDIVIDETE!

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Call of Duty Mobile Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.