Home NotizieCall of Duty Mobile 5 giocatori più forti al mondo di COD Mobile nel 2020

5 giocatori più forti al mondo di COD Mobile nel 2020

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
5 giocatori più forti al mondo di COD Mobile nel 2020

5 giocatori più forti al mondo di COD Mobile nel 2020

Questa guida nasce con l’intento di mettere in risalto i 5 giocatori più forti al mondo di COD Mobile nel 2020 secondo alcuni siti web, continua a leggere per scoprire chi sono.

Mentre alcuni giocano per divertimento e altri per passione, non c’è dubbio che COD Mobile è un avvincente gioco FPS che attira giocatori con stili diversi da tutto il mondo. Tuttavia, ogni team di COD Mobile può avere un solo MVP; la nostra lista ha solo spazio per il meglio. Questi sono i 5 giocatori più forti al mondo  COD Mobile al mondo.

1) iFerg

Questo YouTuber è sia un tuttofare che un maestro in tutti i settori, che domina il genere FPS su piattaforme diverse. Tuttavia, il suo gameplay brilla in particolare quando si tratta di COD Mobile. iFerg possiede oltre 1 milione di spettatori ogni volta che decide di entrare in partita su COD.

Non solo il suo modo di giocare con le armi pesanti, ma anche il suo controllo dell’Annihilator ci fa pregare di non essere mai un suo nemico.

2) Knifes IOS

Hai mai pensato che qualcuno potesse giocare a COD Mobile solamente con i coltelli? Nemmeno io, fino a quando Knifes IOS non ci ha smentito. Oltre a rendere la sua arma secondaria la sua arma principale, fa magicamente più uccisioni mentre corre verso i nemici dal nulla con le più belle armi da mischia, tra cui asce e spade.

È anche uno dei primi pochi giocatori al mondo a raggiungere una classifica leggendaria usando solo i coltelli in uno dei suoi gameplay su Youtube.

Leggi anche: Come ottenere la Benzina nel nuovo evento di COD Mobile

3) Jokesta

Un giocatore spietato e molto forte che non vorremmo mai come nostro avversario, Jokesta incarna l’aggressività. Riesce a individuare i nemici nei posti più improbabili e li uccide attraverso i muri.

4) HawksNest

Una guida virtuale a COD Mobile, HawskNest non ti mostra solo il suo gameplay, ma ha anche tutorial dettagliati che spiegano come puoi dominare il gioco proprio come lui.

Tratta il gioco come un mestiere, concentrandosi sugli aspetti che la maggior parte dei giocatori trascura, tra cui la sensibilità al touch, le impostazioni di gioco e le singole guide alle armi.

5) Godzly

Questa leggenda di COD Mobile non si limita a giocare con un singolo equipaggiamento, ma abbandona attivamente la sua zona di comfort per dimostrare la sua coerenza con ogni singola arma. Godzly porta anche questa diversità nel suo gameplay, sembrando ugualmente a suo agio con ogni stile di gioco e in ogni mappa di COD Mobile.


Che ne pensi di questa lista dei 5 giocatori più forti al mondo di COD Mobile? Ne conosci altri? Non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarti con altri giocatori o trovare nuovi amici per giocare a COD:MOBILE.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di COD MOBILE Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Call of Duty Mobile!

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.