Home NotizieBrawl Stars 11 Suggerimenti per diventare PRO con Iris su Brawl Stars

11 Suggerimenti per diventare PRO con Iris su Brawl Stars

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
11 Suggerimenti per diventare PRO con Iris su Brawl Stars

11 Suggerimenti per diventare PRO con Iris su Brawl Stars

Iris è un brawler molto particolare a causa del suo attacco a forma di rombo e usarlo non è facilissimo. Ho pensato di darvi 11 suggerimenti per migliorare le tue abilità con Iris.

Questa è una serie di guide pubblicate dai nostri lettori, che hanno dedicato del tempo prezioso per scrivere le loro idee su un sito importante come Brawl Stars Italia ed eSports Mobile. Vuoi scrivere anche tu un articolo su questo sito? Scopri come fare: Scrivi un articolo per eSports Mobile insieme a Sparx

Guida creata da Reaper0

Ecco 11 suggerimenti che ti potrebbero essere utili con Iris:

1 -In sopravvivenza, se qualcuno sta cercando di prendere la vostra cassa, puntate la “sfera finale” oltre la cassa in modo da poter attaccare l’avversario con 2 delle 3 sfere e colpire la cassa con 1.

2 -Sempre in sopravvivenza, se ricaricate la super, vi consiglio di fare una di queste 3 cose:

  1. accertatevi che nei paraggi non ci sia nessuno;
  2. Se state facendo duo usate la super vicino al vostro compagno in modo da essere protetti;
  3. Usate la super da vicino, ad esempio se siete in un combattimento corpo a corpo e non avete più colpi, lanciate la super in faccia al nemico (se avete la seconda abilità stellare potete stare un po più tranquilli, ma non abbassate la guardia in ogni caso).

3 -Spesso capita di fare “giro giro tondo” attorno all’avversario con Bip; se vi capita, non ostinatevi a colpirlo girando, tornate un po indietro, riprendete la mira e colpitelo.

4 -Se vedete che mentre state usando Bip, vi stanno attaccando, schiantatevi subito in modo da tornare con Iris e rispondere all’attacco avversario (oppure se avete il gadget scappate).

5 -Nelle 3v3, se avete ricaricato la super, è meglio se la usate in un punto dove siete riparati, però non usatela contro qualcuno con 10000 di vita che è dietro al muro dove nessuno riesce a colpirlo tranne Bip, usatelo come supporto per magari concedere l’ultimo colpo a un altro giocatore.

Leggi anche: Brawl Stars generatori di gemme infinite: sono legali?

6 -L’attacco di Iris ha una forma davvero particolare, e spesso usando l’attacco automatico non si colpisce nessuno, ma anche mirando è difficile colpire. Provate a mirare con la “sfera” della fine dell’attacco in modo che sia poco prima del Brawler nemico, così le 3 sfere finali lo colpiranno quasi sicuramente, forse non farete un colpo pieno con tutte e 3 le sfere ma almeno riuscirete a colpirlo.

7 -Se a qualcuno manca un solo colpo per essere ucciso e non riuscite a colpirlo perché vi schiva i colpi, provate a mirare lontano e a cercare di colpirlo con uno dei due angoli del colpo, così se proverà a schivarlo, il colpo farà una minima curva e sarà più facile colpirlo.

8 -Lo so che Iris è un brawler che da vicino fa molto danno, ma io vi consiglio mappe aperte per 2 cose:

  1. I suoi colpi andrebbero contro il muro e da lontano sarà difficile fare un colpo pieno, con tutte le sfere;
  2. Iris attacca lentamente e la sua vita è poca quindi in uno scontro corpo a corpo potrebbe perdere.

Leggi anche Come avanzare velocemente nel cammino dei trofei su Brawl Stars

9 -Se siete in 3v3 come arraffagemme o ricercati, trovate una mappa dove al centro ci sia un muro e mettetevi lì dietro. I colpi andranno oltre il muro se mirerete lontano e gli avversari non potranno colpirvi (a meno che non ci siano dei tiratori).

10 -Iris è particolare visto che, se si mira bene, i suoi colpi possono fare un angolo di 90°. Ma le mappe strette non sono il suo ideale visto che, anche se riesce ad “attaccare oltre ai muri”, gli altri colpi andranno a vuoto e riuscirete a colpire con 1 o forse 2 dei colpi, ma fare un colpo pieno, cioè tutti e 3 sarà più difficile.

11 -Se siete in una mappa stretta e un nemico e davanti a voi, ma i muri sono stretti per far passare tutti e 3 i colpi, attaccate un po in obliquo in modo da far passare oltre alla sfera centrale, anche una sfera laterale.

 


Spero che questi consigli vi possano essere utili per migliorare le vostre abilità di gioco con Iris. Mi raccomando inserite almeno 5 stelle qui sotto e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!