Home NotizieCall of Duty Mobile Call of Duty Mobile supera i 100 milioni di download!

Call of Duty Mobile supera i 100 milioni di download!

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
Call of Duty Mobile supera i 100 milioni di download! 1

Call of Duty Mobile supera i 100 milioni di download

Call of Duty Mobile supera i 100 milioni di download!

La scorsa settimana, come tutti ormai sappiamo, Activision ha rilasciato l’attesissimo Call of Duty Mobile su Android e iOS in collaborazione con il colosso tecnologico cinese Tencent.

Il nuovo gioco che include varie modalità, tra cui il classico Multiplayer, Battaglia Reale e una modalità Zombie in arrivo, sembra continuare ad avere successo, in quanto ha già superato i 100 milioni di download, secondo un rapporto della società di ricerca app SensorTower.

Call of Duty Mobile batte PUBG e Fortnite

Il rapporto rileva che il gioco ha battuto i numeri di download della prima settimana ottenuti da altri giochi popolari come PlayersUnknown BattleGround (PUBG) e Fortnite . Mentre PUBG ha raccolto 28 milioni di download nella prima settimana di lancio, Fortnite ha registrato 22 milioni di download.

È importante notare che PUBG è stato rilasciato in regioni limitate e Fortnite era solo iOS all’inizio. D’altro canto, Call of Duty Mobile è stato lanciato su entrambe le piattaforme e in tutti i paesi tranne Cina continentale, Vietnam e Belgio.

Call of Duty Mobile supera i 100 milioni di download!

Il rapporto afferma inoltre che iOS guida il conteggio dei download con 56,9 milioni rispetto ai 45,3 milioni di Android. Gli Stati Uniti sono in testa alla classifica dei download a livello internazionale con 17,3 milioni, seguiti dall’India con 13,7 milioni e dal Brasile con 7,1 milioni. E probabilmente molti di loro usano gli hack.

Leggi anche 12 migliori armi da usare su Call of Duty Mobile

Per essere i primi giorni  d’uscita del gioco, è comunque un inizio impressionante. Dovremo aspettare e vedere se i fan di PUBG e Fortnite passeranno al nuovo titolo solo per avere una nuova esperienza di Battaglia Reale, che sinceramente è una bomba!

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.